Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Sassari Il Comune di Sorso ha una nuova giunta. L’esecutivo, nominato a tempo di record, affiancherà il sindaco riconfermato Fabrizio Demelas. Quattro su cinque componenti della giunta sono gli stessi di quella uscente e mantengono quasi tutti le stesse deleghe. Il nuovo mandato comincia quindi all’insegna dell’estrema continuità, complice anche il fatto che la maggior parte degli assessori uscenti sono risultati i più votati alle ultime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Il vicesindaco resta Federico Basciu, assoluto protagonista della tornata elettorale che è riuscito a portare a casa 1.128 preferenze, praticamente il triplo dei voti raccolti dal consigliere regionale Antonello Peru, sponsor principale della lista Demelas. A Basciu il sindaco ha assegnato sette deleghe: Attività Produttive, Distretto Rurale, Commercio, Turismo, Biblioteca, Cultura e Spettacolo.

Ad Andrea Mangatia (687 voti) assessore uscente all’Urbanistica, vanno invece nove deleghe: Urbanistica, Edilizia Privata, Suape, Protezione Civile, Polizia Locale ed Amministrativa, Vigilanza Edilizia e Del Patrimonio, Vigilanza Ambientale, Compagnia Barracellare e Randagismo (Aspetti operativi e di Polizia Veterinaria). In pratica le stesse che aveva in precedenza, a parte quella del Condono edilizio.

L’exploit alle urne di Serena Camboni (743 voti) le è valso la conferma delle deleghe che aveva fino a pochi giorni fa: Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità.

Anche per Serena Sini (564 voti) cambia niente: mantiene le undici deleghe che aveva in precedenza: Ragioneria, Bilancio, Programmazione, Tributi, Controllo Analogo Società Partecipate, Patrimonio, Gestione Contratti, Transizione Digitale, CED, Sito Istituzionale, Protocollo e Notifiche.

La new entry in giunta – si fa per dire – è Agostino Delogu. In realtà, si tratta di un ritorno dell’ormai decano della politica sorsense, che oltre a non essersi mai trovato in minoranza continua ad accrescere i voti di elezione in elezione (559 alle ultime). Delogu rientra in giunta dopo circa due anni e mezzo da consigliere “semplice” per gestire cinque deleghe: Affari Generali, Affari legali, Organi Istituzionali, Servizi Demografici, Manutenzioni e Impianti Tecnologici.

Non è escluso che, come successo in passato, nelle prossime settimane il primo cittadino decida di attribuire altre deleghe consiliari. Una tra tutte: quella dello Sport, fino a pochi giorni fa in capo a Fabio Idini e ora non assegnata ad alcun componente del nuovo esecutivo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui