Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


BORGO ROMA – NUOVI APPARTAMENTI CON TERRAZZI O GIARDINO Possibilità di gestione delle permute direttamente dall’agenzia Unycasa.
Il nuovo complesso ad uso residenziale è composto da: una palazzina con quattro piani fuori terra ad uso residenziale e un piano interrato ove verranno ricavati i garage e le cantine.
Si propongono vari appartamenti dal piano terra al piano terzo con giardini o terrazze.
Questa soluzione che vi proponiamo si trova al piano terra e comprende un giardino privato di 350 mq, tre camere da letto, 2 bagni, ampia sala con soggiorno e cucina ad angolo che nel qual caso si voglia potrà essere separata.
Ad oggi c’è ancora la possibilità di scegliere , direttamente dai fornitori, secondo le proprie esigenze, le finiture interne come: pavimentazioni, rivestimenti, porte interne e molto altro.
Il fabbricato sarà antisismico. Isolamento termico molto efficiente. Riscaldamento a pavimento in pompa di calore autonoma . Impianto di raffrescamento a split idronici.
Ogni appartamento sarà dotato di circa 2kw di Pannelli fotovoltaici ad uso privato . Materiali e finiture di ottima qualità. Elevato comfort acustico e termico che supera le attuali normative. Serramenti esterni in legno laccato bianco, costituiti da: 5 vetri, 2 vetrocamere e pellicola a basso emissivo e antisfondamento. Porte interne in laminato con finitura a scelta del cliente in fase di costruzione. Pavimentazioni e rivestimenti in gres porcellanato sempre a scelta del cliente. Portoncino blindato. Garage e cantine disponibili. Dal prezzo esposto sono escluse/i: escluso garage, iva di legge, allacciamenti, spese notarili e spese agenzia.
Per Info contattateci, anche per valutazioni gratuite.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui