Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Sono disponibili le assunzioni presso BNL Gruppo BNP Paribas per ricoprire diversi ruoli professionali. Analizziamoli insieme, capiamo quali sono i requisiti richiesti e come presentare il CV. 

Come lavorare in BNL (Codiciateco.it)

Il celebre gruppo finanziario francese BNP Paribas, attivo dal 2006, ha di recente dato il via alle selezioni per ampliare il proprio team di lavoro. L’iniziativa è rivolta alle persone più giovani, secondo un accordo preso con i sindacati di categoria, come Fabi, First, Fisac, Uilca e Unisin, avente come scopo il cambio generazionale in banca.

BNL si dichiara dunque pronta ad assumere 776 nuovi giovani talenti: questo piano di assunzioni inizia in risposta a 908 recenti dimissioni volontarie che hanno come obiettivo quello di rinnovare il personale. Le opportunità disponibili toccano i ruoli più disparati: dal front-office come addetti agli sportelli, consulenti finanziari o ruoli più specializzati quali cassieri, commerciali e impiegati.

BNL assume: come inviare la candidatura

BNL assume: come inviare la candidatura (Codiciateco.it)

Tra le posizioni aperte e più interessanti, nonché dinamiche e giovanili, abbiamo quella relativa al ruolo di operatore del credito per l’area Findomestic. Il lavoro dei candidati consiste nel fornire delle consulenze di alto livello sui servizi finanziari dell’azienda, vale a dire prestiti personali, mutui, carte di credito e cessioni del quinto. Per questa posizione si offre un contratto a tempo determinato inquadrato sotto il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il settore del credito. Tra i requisiti necessari vi sono il diploma di scuola superiore e competenze basiche di informatica.

Il Gruppo è anche alla ricerca di giovani neolaureati in economia, soprattutto con specializzazione in discipline finanziarie e un’ottima padronanza della lingua inglese nonché del pacchetto Office. I tirocinanti potranno lavorare nella divisione Securities Services e dedicarsi a compiti di gestione amministrativa, operazioni di cartolarizzazione ed emissioni obbligazionarie. Normalmente il tirocinio ha una durata di sei mesi ed è regolarmente retribuito. Rappresenta una porta d’ingresso al mondo del settore finanziario.

Coloro che sono interessati a candidarsi per una delle posizioni aperte, possono inviare la domanda tramite il sito ufficiale di BNL. Si tratta, decisamente, di un’opportunità unica per chi desidera entrare nel circuito delle banche d’Europa, ambiente simbolo per eccellenza dell’innovazione e della crescita personale. Anche Bancomat S.p.A. assume a tempo indeterminato: scopri come candidarti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui