Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


**Ufficio Panoramico in Vendita in Via Tenente Panella**

Se stai cercando un’opportunità di investimento unica, questo ufficio è perfetto per te! Situato al quarto piano di un prestigioso palazzo in Via Tenente Panella, l’immobile è catastalmente censito in categoria A/10. Con una superficie commerciale di 140 m² e calpestabile di 130 m², l’ufficio offre ampi spazi ben distribuiti: un grande disimpegno adattabile come zona reception, quattro vani ad uso ufficio, due servizi igienici e un comodo ripostiglio.
Rendita: Euro 2.169, 12 Zona censuaria 1, Categoria A/10a), Classe 3, Consistenza 6 vani

**Vista Mare e Comfort Moderni**

Gli ampi balconi con affaccio panoramico vista mare rendono questo ufficio un ambiente di lavoro stimolante e piacevole. La struttura in cemento armato garantisce solidità e sicurezza, mentre gli infissi in legno con vetro camera e l’aria condizionata centralizzata assicurano comfort e isolamento termico. L’edificio è dotato di una rampa di accesso all’ascensore per diversamente abili, rendendo l’ufficio accessibile a tutti.

**Investimento a Reddito Garantito**

Questo ufficio rappresenta un ottimo acquisto come investimento a reddito, con un rendimento garantito del 3%. Attualmente locato a una primaria società nazionale con contratto rinnovato per i prossimi quattro anni, offre stabilità e sicurezza economica. I prospetti esterni rifiniti aggiungono un tocco di eleganza e professionalità all’immobile, costruito nel 1967 ma mantenuto in eccellenti condizioni.

Non perdere questa occasione unica di acquisire un immobile di prestigio in una delle zone più ambite della città. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui